jump to navigation

De supereroibus 29 settembre 2007

Posted by chiaradavinci in supercalifragilisti.
Tags: ,
trackback

Approfitto della calma del fine settimana per abbassare un po’ i toni da blog intellettual-figo-radical-quiche e parlo di televisione. Premetto che da un paio di anni a questa parte non l’accendo quasi mai, e se lo faccio è per guardare qualche partita, qualche film (secondo il dring, comunque, sempre troppo impegnato, di quelli in cui si parla, si parla e non succede nulla), i nuovi episodi di CSI, quelli vecchi di Friends e Una mamma per amica o i tg di ARD, Television Española o di Sky. L’abbonamento alla tv di Murdoch è stato uno dei più bei regali che mi ha fatto mia madre e non la ringrazierò mai abbastanza. Dal primo ottobre la mia gratitudine salirà a livelli inauditi, perché SkyShow (canale 116) ritrasmetterà una serie che mi ha cambiato la vita. A costo di creare un incidente diplomatico in famiglia (il dring si sente Spiderman, se mi fa arrabbiare rischia di veder qui pubblicata una foto molto compromettente) dal lunedì al venerdì alle 15 non mi perderò nemmeno una puntata di

 

 

Come non si fa ad amare un mondo dove questo buono combatte con questo cattivo, gli dà questi pugni e regala perle di saggezza quali il motto dei boyscout?

 

Quasi quasi vendo il maggiolone e mi compro la batmobile.

Commenti»

1. Lupus romanus non sum! - 29 settembre 2007

Pow! Azz! Sdeng! Mortacc..! Ouch! Je poss…! Sbang!
Cordobaman, Cruzbin e la loro Crespomobile, verso nuove fantastiche avventure!
Evvai!

2. chiaradavinci - 30 settembre 2007

Capperi Lupus-Robin (qui c’è un riferimento che capiamo in pochi, mi sa), quei malandrini dei romanisti li abbiamo conciati per le feste. KAPOW! Acciderbolina, forse anche Mancini si è ricordato del motto dei boyscout.


Rispondi

