jump to navigation

Discoring 19 ottobre 2007

Posted by chiaradavinci in da vinci's family.
Tags:
trackback

Oggi quando sono andata a prendere marlonbrando al nido, l’ho trovato che ballava “Raffaella è mia” su un cubo.1 Siccome si era sporcato, gli avevano messo una maglietta e dei pantaloni di una bambina, verdolini con dei fiori argentati: sembrava Truciolo.

Enzo Avallone

Una filippina di nome Audrey (che è come un napoletano che si chiama Ambrogio) è andata ad avvertirlo che ero arrivata. Lui mi ha guardato come a dire: “Faccio questo, poi il tuka-tuka e andiamo”, mentre lei è venuta a intrattenermi amabilmente (se avesse parlato filippino avrei avuto più probabilità di capirla). Visto che l’altro continuava con jeté, demi-plié e rond-de-jambe, la bimba, esauriti i suoi personalissimi argomenti, mi ha preso compassionevolmente per mano. Non l’avesse mai fatto. Un uragano le si è scagliato contro in lacrime, urlante e con le braccia tipo mulino a vento. Audrey mi ha lasciato immediatamente la mano, lui mi ha lanciato una delle sue temibilissime occhiate, si è ricomposto e si è avviato da solo verso l’uscita.

Non c’è che dire, marlonbrando è sempre lui.


1Due anni di Mozart, Vivaldi, Conte e Guccini buttati al vento.

Commenti»

1. arancioeblu - 19 ottobre 2007

Truciolo, la Carrà, Audrey e Marlonbrando nello stesso post: sono piegata in due dalle risate.
E prima o poi Marlonbrando dovrò pur vederlo

2. chiaradavinci - 20 ottobre 2007

Io sono una mamma frustrata, ho generato un mostro, e voi ridete… Avverti Adele che la vita non è facile con un duro in casa 😀

3. nonsisamai - 20 ottobre 2007

ciao! mi e’ piaciuto molto il commento che hai lasciato da nandina e sono passata a farti un saluto.

4. nandina - 22 ottobre 2007

Senti ma se gli presentassimo mio nipote che come attività preferita ha quella di fare paura nelle vesti di un coccodrillo dicendo “io sono caPPivo”?
Secondo me mettono su una baby gang a 3 anni ;P


Rispondi

