jump to navigation

Me l’avessero detto… 21 dicembre 2007

Posted by chiaradavinci in egolalia, metablog, supercalifragilisti.
trackback

…non avrei mai creduto che questo blog dopo nemmeno 4 mesi di vita risultasse trai 1000 più letti in Blogitalia. Oggi siamo precisamente al 735 posto, molto probabilmente grazie a lei, che non sapevo nemmeno mi leggesse.

In realtà non so perché scrivo di qua o di là, però mi sa che faccio bene. Non tanto per la classifica (è giusto una carezzina alla prima parte della parola egolalia), quanto piuttosto per la gente che ho conosciuto sia qui che su Omfaloscopia. Si scoprono tante cose, affinità, desideri comuni, idee e passioni contrastanti, pensieri vagabondi e spesso leggere che non si è i soli con l’acqua che alle volte supera la gola, dà quasi un senso di squadra.

Insomma, grazie a tutti.

Commenti»

1. catepol - 21 dicembre 2007

non so se è merito mio
🙂
ma auguri dai
🙂

2. Nandina - 21 dicembre 2007

be’, principalmente credo che sia merito tuo!
Auguri!

3. Compagno di merende - 21 dicembre 2007

Prego 😀
Auguriiiii

4. chiaradavinci - 21 dicembre 2007

catepol, dopo il tuo link di ieri ho fatto un evidente balzo in avanti di più di cento posizioni, è anche merito tuo 😉

Nandi, auguri anche a te e al Mancing 🙂

Compagno, gli auguri te li faccio per domenica, vediamo se dopo sei ancora così pimpante 😀


Rispondi

