Una questione d’apostrofo 13 gennaio 2008
Posted by chiaradavinci in Inter (nazionale), Maestri.trackback
ora possono anche rubare un pareggio a Catania.
– 10: la vecchia s’ignora.
(avrebbe potuto dirla lui)
(quasi taglia 42, dentro bionda)
ora possono anche rubare un pareggio a Catania.
– 10: la vecchia s’ignora.
(avrebbe potuto dirla lui)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, o se ciò risultasse sgradito all'autore, la cancellerò immediatamente.
Chiunque può commentare e riprodurre i miei pensieri (magari citando la fonte) e le foto di paesaggi e oggetti, mentre per le foto personali (che ritaggono me, i miei amici o i membri della mia famiglia) gradirei che mi si chiedesse il permesso prima di utilizzarle.
Sai cosa? Se non fossi interista, saresti perfetta ;p
presumo che sia stato pubblicato prima del rigore di Siena
uhm… non vedo l’immagine… ma con lo spirito condivido.
Chiara è perfetta anche perchè interista, ovviamente! 🙂
E’ l’Inter a esser perfetta siffatta tifosa contando!
Subodoro che qui mi si sta prendendo per il culo, ma ringrazio tutti ugualmente. Nandi, la foto è del mitico Peppino Prisco (sempre sia lodato)
Daniele, che fosse stato pubblicato prima, durante, o dopo, poco importa, invertendo l’ordine dei fattori, il risultato non cambia. 🙂
Devo concordare con traduttrice…l’interismo è pecca assai.
Devi ammettere che quest anno i rigorini non vi mancano…
eccomi eccomi eccomi. il rigore a siena c’era. punto. il calcio minore non m’interessa, tanto essere interisti non è da tutti. è un’arte che s’impara e si affina e… chiara non poteva che essere così. ;)))
Attractive section of content. I just stumbled upon your website and in accession capital to assert that I get in fact enjoyed account your blog posts. Any way Ill be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently rapidly. adfeacaddggf