jump to navigation

Senza titolo 21 gennaio 2008

Posted by chiaradavinci in supercalifragilisti.
trackback

Oggi volevo scrivere del rigore su fallo di mano (e capoccione) di Couto, dire che secondo me è tutto un complotto di Moggi perché la gente dica che ora l’Inter è la nuova Juve e bla, bla, bla.

Poi ho aperto i feed e ho letto questo. E m’è passata la voglia di tutto, perché ha ragione. Ha terribilmente ragione.

Annunci

Commenti»

1. zajchik - 21 gennaio 2008

grazie di avermelo fatto leggere. anche a me passa la voglia di scrivere di couto e del placcaggio di ibra (anche se l’indignazione per i couti è di molto maggiore di quella per le morti bianche, ahimè)

2. ross - 22 gennaio 2008

grazie per le belle cose a proposito dell’asma!!! che cosa sono i feed che hai aperto?
abbraccioni

3. chiaradavinci - 23 gennaio 2008

za’, ti invito a leggere quel blog con costanza, mi convinco sempre di più che Sauro (che non conosco personalmente) va tenuto d’occhio, ci sarà d’enorme aiuto quando faremo la rivoluzione. perché tra le tante cose che io e te dobbiamo fare, c’è di sicuro anche quella.

ross cara, i feed sono delle robe da informatici, ma sono molto utili. è una cosa che in pratica ti permette di vedere quando i blog che ti interessano vengono aggiornati, così non perdi tempo a cliccare in giro, se qualcuno ti scrive qualcosa, zac, il sistema (the big brother) ti avverte.
io uso Bloglines (http://www.bloglines.com/), ma ce ne sono altri.
se vuoi abbonarti al feed del mio blog, basta che tu clicchi su una finestrella grigia in basso, sulla colonna di destra, vedi un quadratino arancione con accanto scritto “subscribe now” e il gioco è fatto.
il problema è che non tutti i siti che offrono web-hosting danno in automatico l’opzione dei feed (WordPress sì). infatti il tuo blog non ce l’ha. il che non vuol dire che tu non puoi aprire un account su Bloglines e ricevere i feed, ma che noi lettori esterni non possiamo essere avvertiti se tu pubblichi uno dei tuoi messaggi all’universo (o alla Grande Madre, se preferisci). non so che consigli darti, ma se vuoi dai un’occhiata a Feedburner (http://www.feedburner.com/fb/a/blogs), loro sanno sempre tutto a riguardo.
bentornata tra noi e continua a rantolare, perché sembra che sia una gran bella cosa (convinciamocene, o diventiamo matte).


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: