jump to navigation

Nonna wi-fi 25 gennaio 2008

Posted by chiaradavinci in da vinci's family.
Tags:
trackback

Mia suocera è eccezionale. Sul serio. È giovane, in gamba e molto, molto moderna. Ha un conto bancario online, scrive mail alle nipoti tredicenni e chattiamo tutti i giorni via Skype. Sinceramente, non mi meraviglierei se scoprissi che ha pure un Tumbleblog, qualche video su Youtube o un account Facebook.

(se digito male, mi corrigirete)

Ieri al Trovamici la maestra ha chiesto a Jessica Rabbit “dov’è tua nonna?” Mentre la bimba indicava la mamma di sua mamma, seduta sul divano, marlonbrando indicava un pc.

 

Commenti»

1. Dante A. Ristori - 27 gennaio 2008

how true! ieri ho ricevuto su facebook un’immagine con un omino tutto tenero che abbraccia il pc e dice: “I love my computer because my friends live in it!”. Gli amici, come le nonne, mi sembrano più affascinanti e simpatici dentro quella scatola.

2. chiaradavinci - 28 gennaio 2008

Dante, mia suocera dal vivo è molto più affascinante e simpatica. Se non fosse impegnata, te la presenterei. Vedessi che nocchini anche lei…

3. arancioeblu - 28 gennaio 2008

un pc?!?!?!?!?!?
è veramente bellissima

4. chiaradavinci - 29 gennaio 2008

arancio, ma perché WordPress mi cataloga tutti i tuoi commenti come spam? stai a vedere che è una piattaforma di bergamaschi juventini.


Rispondi

