jump to navigation

Toro scatenato 2 maggio 2008

Posted by chiaradavinci in egolalia.
Tags:
trackback

Sono sempre stata molto scettica nei confronti degli oroscopi e a chi mi chiede di che segno sono di solito rispondo maiale (di cinta, ça va sans dire) ascendente aragosta (fino a poco tempo fa diessina), però ho pure la luna fissa in serpente e il budello di su’ ma’ cane in trigono.

Visto che è proprio un periodaccio, ho pensato di accettare suggerimenti da quello che è un po’ il guru degli astrologofili intellettuali, coso lì, quello che scrive su Internazionale. Ai nati sotto il segno del toro l’astrologo alternativo suggerisce:

Hai mai provato il desiderio irrefrenabile di rinnovarti? Sai che significa essere tormentati dalla voglia insaziabile di cambiare vita? So per esperienza che questa sensazione può essere cupa e opprimente. Ma vorrei dirti che può essere anche una grande fortuna. Paradossalmente, per trasformarla in un dono basta vederla come un dono. Perciò, Toro, il tuo compito sarà quello di considerare il tuo doloroso bisogno di cambiamento come una grande benedizione. Se lo farai, potrai compiere magie che non riesci neanche a immaginare.”

Rob Brezny, mavvaffanculova.

Annunci

Commenti»

1. Michè - 2 maggio 2008

L’oroscopo patafisico nel primo paragrafo mi convince di più. Non è che aggiungi una nuova rubrica a Egolalia?

Se mai partisse il progetto, ti suggerisco qualche altro segno: tricheco, bradipo, ouapiti, ghiro, taccola e iena ridens (ogni riferimento a quello strano tizio che ogni mattina mi si piazza davanti per farmi il verso mentre mi faccio la barba è puramente casuale).

2. federica - 2 maggio 2008

devo ammettere che da un po’ di tempo, dopo l’entusiasmo iniziale, non riesco più a leggere l’oroscopo di brezny, lo trovo sempre più stucchevole.

machissenefrega. in realtà è solo una scusa per tornare nella tua vita in forma blogistica. in altre forme ci sono sempre stata.

il 5 maggio è alle porte

un bacio

fede

3. Mammamsterdam - 4 maggio 2008

Mi sa che prima o poi potrei tirar fuori un pezzo di cabaret da una qualsiasi esegesi di un qualsiasi oroscopo di Breznief (una parodia no, che se le fa già da solo).

Io mi candido per iena ridens ascendente iguana.

Baci,
Ba

4. vanessa - 4 maggio 2008

sempre meglio pero’ di quella stronza di horus sul venerdi’ di tanti anni fa, che non faceva che ripeterci di metterci a dieta e vedere di dormire e scopare meno… ti pare? mavaffanculova.
si’, toro anch’io.

5. Lupus beate donatus - 4 maggio 2008

M’hai rovinato, m’hai! Da quando il dring romano-taurino t’ha letto e incuriosito è andato a vedere chi fosse ‘sto c**** di Brezny, mo’ pretende che in adempimento al mio oroscopanzana dal suddetto redatto lo palpeggi mane e sera declinando tutte le specialità pasticciere nella loro amorosa accezione… manco fossi porcello ascendente polipo! Uff! Mo’ je metto er filtro ar blogge tuo, je metto!

6. farouche - 5 maggio 2008

in questo periodo devo essere istrice ascendente gatto, visto che soffio e pungo (a graffiare non sono buona, mi mangio le unghie).

e devo avere anche la luna nera in criceto, visto quanto sto a rosica’…

7. mammaepoi - 6 maggio 2008

fortuna che non sono toro

8. Bissio - 7 maggio 2008

bel blog… tornerò spesso a visitarlo Ciao!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: