jump to navigation

Angòòòòla, angòòòla, perché io da quella sera… 12 agosto 2008

Posted by chiaradavinci in supercalifragilisti.
trackback

Tutti questi record improvvisi nel nuoto mi fanno sospettare che circoli qualche sostanza sconosciuta, in grado di sfuggire ai controlli (mi rifiuto di pensare che il merito sia di quei nuovi, orrendi costumi). Per questo ho perso ogni interesse nei confronti delle Olimpiadi. E’ la gara a chi si droga di più e meglio, senza farsi scoprire. Uno schifo, insomma.

L’highlight dell’evento finora per me è stata la divisa degli atleti angolani alla cerimonia di inaugurazione. Purtroppo non sono riuscita a trovare una foto, ma ho sbavato per quegli uomini in pantalone dorato e giacca rossa e quelle donne in camicia dorata e gonna lunga dello stesso colore, ma a fiori rossi grandi come una mano (mia o di Gianni Morandi).

Tra laltro la loro bandiera ha un che di familiare, e i colori sono quelli dellSC Freiburg, ovviamente.

Tra l'altro la loro bandiera ha un che di familiare, e i colori sono quelli dell'SC Freiburg.

Evidentemente gli angolani hanno problemi economici e sono riusciti a far dopare solo lo stilista (il copyright della battuta è di Featheryca).

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

