jump to navigation

E quelli non meravigliosi? 8 ottobre 2008

Posted by chiaradavinci in da vinci's family.
Tags:
trackback

Le nuove maestre sono molto contente di avere a che fare con marlonbrando. Fanno a gara a chi gli fa più coccole e complimenti. Ieri quella con la settima di reggiseno (quella dell’anno scorso aveva solo la sesta, meno male che l’anno prossimo va alla materna, sennò chissà che mostro gli toccava) mi ha detto: “È un bambino meraviglioso, mangia di tutto. È un bambino meraviglioso, si addormenta da solo e in fretta. È un bambino meraviglioso, oltre che bello è anche educato e rispettoso sia dei compagni che delle maestre.”

Marlon De Rossi

Marlon De Rossi

Lui intanto spalmava un bambino di un anno su un cactus, faceva dei rutti strepitosi e ripeteva “culoculoculoculoculo…”

Commenti»

1. alexdoc - 8 ottobre 2008

Chissà perchè ‘sta copertina qua più che Cuore mi ha fatto pensare a “Incompreso”… Faccio sempre strane associazioni di idee, dovrai abituarticimisivi!… Adesso ti farò sobbalzare: sia fisicamente che caratterialmente Marleo mi ricorda sempre di più me alla sua età, il che dovrebbe davvero preoccuparti. Per la cronaca, io sono “rimasto” figlio unico. Non so tu e il dring che intenzioni avete, ma forse dopo questa mia ‘rivelazione’, sorta di identificazione autobiografica, vi farò cambiare idea… ;))

2. dioniso - 8 ottobre 2008

Avrà successo nella vita 🙂

Un saluto!

3. Dante A. Ristori - 9 ottobre 2008

Ehi, ma il maestro dell’illustrazione è Lando Buzzanca!

4. vale - 10 ottobre 2008

Dante, hai ragione. È spaventoso.

5. statuario - 10 ottobre 2008

fantastico libro..l’avrò letto 4 o 5 volte da quando sono al mondo..semplice,lineare e unico..quanti insegnamenti,quanti esempi da tenere stretti..
Ah per la cronaca..posso essere il garrone de noantri!

6. Barbara - 15 ottobre 2008

Dante… è la prima cosa cui ho pensato…
Domani anche io farò “culoculoculo” in giro per l’ufficio. Sia mai che coccolino anche me..


Rispondi

