jump to navigation

marlonbrandicotomie 14 ottobre 2008

Posted by chiaradavinci in da vinci's family.
Tags:
trackback

Da qualche mese a questa parte il mondo per marlonbrando si divide in Lukes e Yodas, che rappresentano alternativamente, a seconda dell’umore del piccolo megalomane, i buoni e i cattivi.

Le educatrici dell’asilo hanno scelto il giorno sbagliato per cercare di convincerlo che lui di cognome fa Luke (in realtà si scrive in modo diverso, però si pronuncia uguale, sia detto per i Besserwisser : sono omofoni e non omografi). In lacrime ha urlato: “noooooooooo, marlonbrando Yoda. tu Chewbecca.”

E’ incredibile come un piccolo incidente possa aprire nuove prospettive.

Commenti»

1. Nandina - 15 ottobre 2008

Ti leggo, di nuovo, ti rendi conto?
E ti commento anche!! Capisci?!

almeno marlonbrando non ha ancora varcato la soglia dei 30 anni… che dovrei dire io che vivo con qualcuno che possiede una spada laser giocattolo e si identifica con anekin?

2. Barbara - 15 ottobre 2008

Ecco.. mi ero persa un attimo, ma solo per colpa del RSS fìììd che non mi ha fììdato i tuoi interventi.
E mò sono di nuovo indietro..
Non ho pargoli che girano per casa… Ma un pinguino di peluche e un Vizio di 31 anni che anzichè parlarmi mi dice “sblèèèèu”, valgono?

Marlonbrando mi ha già conquistata. Tale madre… 🙂

3. chiaradavinci - 16 ottobre 2008

Oddiomio, le mie due belle redivive preferite. Ci siete mancate parecchio, lo sapete?

Nandi, anche il babbo di Marlonbrando ha varcato la soglia dei 30. Li devi vedere navigare in interent la sera: il nano in pigiama e vestaglia che urla, indicando lo schermo: “Yoda!” e il babbo gli trova le immagini in Google. “Lando” (non Buzzanca, Carlrissian) e via. “Vader” e una delle prime è di Razinger.

Ba’, ma Vizio è ancora nella fase della lallazione? Anche tu te lo sei scelto bene…

4. alexdoc - 16 ottobre 2008

Come disse Homer Simpson (ancora coi capelli) a Marge durante il loro primo incontro per conquistarla “Sei bella come la principessa Leila e saggia come Yoda!” (erano al drive-in a vedere “L’impero colpisce ancora”, 1980) Una frase irresistibile da vero seduttore… e fu subito amore! ;)))

5. Barbara - 18 ottobre 2008

Eh, Vizio è un uomo dell’idea che ci sono modi migliori di quello verbale per comunicare. Con i rutti, per esempio…
Però gli sono cresciuti i congiuntivi, l’ironia e una personale visione della parola che mi fa passare sopra a qualsiasi altro suono esca dal suo corpo… 😉
Passa un uìc ènd proprio come che lo avevi sempre desiderato (a furia di parlare così, mi sa che un giorno lo farò senza accorgermene… )
baci


Rispondi

