Auguri 24 ottobre 2008
Posted by chiaradavinci in Maestri.Tags: all you need is love
trackback
Oggi quest’uomo avrebbe compiuto 48 anni:
Ecco.
(quasi taglia 42, dentro bionda)
Oggi quest’uomo avrebbe compiuto 48 anni:
Ecco.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, o se ciò risultasse sgradito all'autore, la cancellerò immediatamente.
Chiunque può commentare e riprodurre i miei pensieri (magari citando la fonte) e le foto di paesaggi e oggetti, mentre per le foto personali (che ritaggono me, i miei amici o i membri della mia famiglia) gradirei che mi si chiedesse il permesso prima di utilizzarle.
Scusa l’intromissione sul tuo blog, ma ci sono capitata da anobii qualche giorno fa e, visto che mi è piaciuto molto, sono tornata a trovarti. Difficilmente mi soffermo a guardare un video incontrato per caso, ma i tuoi interventi sono sempre interessanti ed ero curiosa.
Ho ancora i brividi.
Grazie mille di avermi fatto da tramite per questo video incredibile, un saluto a te e alla tua famiglia!
Lo ricordavo, il video ha circolato parecchio nei giorni immediatamente successivi alla sua morte. Mi ha colpito almeno quanto quello di Steve Jobs, che sempre tu mi segnalasti. Ma non ho la forza di rivederlo, adesso.
Mi colpisce parecchio il fatto che fosse del 1960…
bellissimo e commovente, come la vita, o meglio come dovremo fare noi della vita, non l’avevo mai visto tutto. un caro saluto silvina
Cristina, benvenuta. Grazie delle belle parole e spero a presto 🙂
Sandra, io ho visto la prima volta questo video poco dopo che Randy Pausch aveva tenuto la sua “last lecture”, e l’ho riguardato anch’io nel luglio scorso, dopo che Randy se n’era andato. Venerdì scorso me lo sono ritrovato quasi per caso nella casella di posta elettronica e mi è sembrato il modo migliore per festeggiare il suo compleanno. Va da sé che ogni volta piango come una fontana, ma in fondo fa bene.
Quelle di Steve Jobs aveva tutto un altro tono, però era un gran bel discorso anche quello.
Ma che bello risentirti, Silvina, tutto bene? Sì, hai ragione, dovremmo davvero vivere in base a quello che dice Randy in questo discorso. Tutte le volte che Marlonbrando combina un guaio, quando sporca il divano o dipinge una parete, penso “It’ just a *thing*”, mi ricordo di lui e lo lascio fare.
[…] PS. Gracias a CM. […]