jump to navigation

Dire quasi la stessa cosa 21 novembre 2008

Posted by chiaradavinci in egolalia.
Tags: ,
trackback

Gentile Signora Gelmini,

trovo che gran parte delle riforme da Lei proposte siano indegne di un Paese civile, figuriamoci di uno in via di sviluppo (sviluppo? ah ah ah) come il nostro. Potrei concordare però su un punto, quello dell’introduzione dell’unico Maestro nelle scuole elementari:

P.S. Abbiamo ripetuto fino alla nausea che “le parole sono importanti” (cit.), ma vogliamo tralasciare l’ordine delle stesse? Mica stiamo moltiplicando.

Commenti»

1. Cristina - 21 novembre 2008

L’altra settimana ho sognato che incontravo la Gelmini sul treno (universitaria pendolare = 2 ore di treno al giorno se va bene) e ci litigavo. Però all’unico Maestrone non ci avevo pensato! intanto lo aspetto il 27 febbraio a Firenze!

2. chiaradavinci - 21 novembre 2008

Cristina, sei conscia del fatto che mi hai tolto 3 mesi di sonno? Non lo sapevo e sto facendo il conto alla rovescia dei secondi che ci separano dall’evento. L’ultima volta l’ho visto due anni fa, inizio a notare i primi sintomi da astinenza.

3. my - 21 novembre 2008

e io l’ho perso
il concerto
a torino
sgrunt

questo post è delizioso, come tutti i tuoi.
Mi vien voglia di linkarlo da me..

4. Sandra - 21 novembre 2008

Mannaggia, e qui a casa canta il 5 dicembre, ma il 6 vado a Roma e non ho più il fisico per andare a un concerto alla sera e il mattino dopo partire presto per una fiera. Fra l’altro, piuttosto che andare da sola a un concerto mi farei tagliare le mani.
Tutto questo per dire: Chiara, che si fa il 27 febbraio? 😉

5. Cristina - 23 novembre 2008

Guarda, ogni volta che c’è un suo concerto nel raggio di 2 ore e mezza da casa mia (provincia di Livorno) io non riesco a esimermi dal partire. Al Mandela Forum l’ho visto già due volte, ma anche quest’estate a Porretta è stato eccezionale. E quindi riparto! Questa volta avrei voglia di portare con me anche il mio bimbo che a 5 anni comincia ad apprezzare, in particolare Cirano e La Locomotiva (anche se sostiene che la voce di “Fabri” -De André- sia più bella). Comunque, come ogni volta, non vedo l’ora!


Rispondi

