jump to navigation

Mezzo pieno, sì, ma di birra. 29 gennaio 2009

Posted by chiaradavinci in egolalia, Inter (nazionale).
Tags:
trackback

Pensate a un essere che oramai non è più nemmeno umano, che non fa una vacanza da due anni (nemmeno un uikènd e non perché mi fa schifo la parola), che ha il bioritmo di una zanzara sotto anfetamine, un nano ipercinetico, molto volitivo e duro (che tra parentesi ha deciso che a Pisa ci sono asili molto più belli che a Empoli e vuole andare lì, accidenti a me e ai miei sdoganamenti), una mamma rappezzata, un lavoro che la tiene davanti al computer dalle 10 alle 13 ore al giorno fine settimana compresi e un marito molto presente in intensità ma poco in tempo. Quello stesso pseudoessereumano cianciucato si è dovuto fare un mazzo così (segue gesto delle mani davanti al viso con pollici e indici a formare qualcosa di indistintamente rotondo) per rimettere a posto un libro di 700 pagine sul vino tradotto coi piedi (piedi rubati alla vendemmia, sia chiaro) in tempi brevissimi per poi sentirsi fare una partaccia per aver confuso un aggettivo (sulle suddette 700 pagine riscritte di sana pianta). Siccome all’ultimo minuto le viene richiesta la traduzione della prima cartella del nuovo racconto (in uscita in estate) per subito e nonostante un’emicrania che ammazzerebbe un cavallo maremmano (l’unico che potrebbe correre il Palio e andare in culo a tutti, per intenderci)  questo essere umano cianciucato non ha il tempo di vedere la sua squadra del cuore vincere dopo tante polemiche. Però quello stesso essere umano cianciucato stamani si alza,  prepara il nano, lo porta riluttantissimo e vestito da uomo ragno (da uomo ragno) all’asilo, poi torna a casa, legge questo e manda affanculo tutti.

http://www.giuseppeborsoi.it)

e non sono nemmeno così bellini (tratta da:http://www.giuseppeborsoi.it)

http://www.schweinebande.org) sempre più consumati.

sempre più consumati (tratta da: http://www.schweinebande.org)

Annunci

Commenti»

1. Sauro - 29 gennaio 2009

Io non riesco a gioire: il pensiero di Balotelli fuorirosa mi attanaglia l’anima. (mandacelo tranquilla il bimbo a Pisa, te lo bado io)

2. alexdoc - 29 gennaio 2009

Io ho difeso Balotelli fino ad ora, ma farei la firma a vederlo fuorirosa tutto l’anno se in cambio la nostra squadra fa partite come quella di ieri sera, e “quelle due là” pure. 😀

3. Estetica.it - 30 gennaio 2009

… ooops! Mrglio non abituarsi troppo a questo tipo di sorprese 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: