jump to navigation

un Pizarro scherzo del destino 27 febbraio 2009

Posted by chiaradavinci in egolalia, Inter (nazionale), supercalifragilisti.
Tags:
trackback

Nella mia carriera di interprete calcistica ho avuto modo di incontrare alcuni allenatori che forse il calcio non merita (penso soprattutto a Gigi Cagni, ma anche a Ralf Rangnik e Felix Magath). Con i calciatori (mi riferisco a quelli di rilevanza internazionale recente, perché in passato o in squadre non proprio di prima fascia le esperienze sono state splendide) ho avuto più sfortuna.

Uno solo si è comportato da vero e proprio Signore. Mi ha spostato cavallerescamente la sedia, mi ha presentato ai giornalisti in conferenza stampa, alla fine mi ha ringraziato pubblicamente, sempre chiamandomi per nome, e ha anche detto che il bambino che allora portavo in grembo era molto fortunato. E alla fine della partita, nonostante la sua squadra avesse perso e fosse stata eliminata, venne comunque a ringraziare il responsabile marketing della squadra ospite e l’inteprete per essere stati così gentili. Cosa che non fa mai male, è pur un gran bel ragazzo. Da ieri gli voglio ancora più bene:

Commenti»

1. al - 27 febbraio 2009

Un “conquistador”…

2. chiaradavinci - 27 febbraio 2009

Sì, perché a vederlo in faccia di indio peruviano ha davvero poco

3. Sauro - 27 febbraio 2009

Gli voglio bene anch’io, ma dopo ieri sera gliene avrei voluto anche se la sedia te l’avesse spostata per farti cadere mentre ti sedevi, per dire (e di solito non mi piacciono quelli che spostano le sedie per far cadere le signorine).

4. chiaradavinci - 27 febbraio 2009

dopo ieri sera gliene avrei voluto anche se mi avesse tirato due pedate negli stinchi a gioco fermo, ma si fa per ragionare.


Rispondi

