jump to navigation

la spada di Davide sulla testa 18 marzo 2009

Posted by chiaradavinci in da vinci's family.
trackback

Davide non è un re, né un pastore fulvo di capelli e di bell’aspetto. Non lotta contro i giganti, ma tiranneggia un branco di nani. Davide è il bullo del nido, che non attacca briga coi prepotenti, né con i leader ma con le bimbe e con i più piccoli. Sputa alle mamme che vanno a riprendere i pargoli e prende a calci i pargoli stessi, rei a quanto pare di non essere orfani.

Nel sonno marlonbrando farfuglia “Davide, sono io l’Uomo Ragno” oppure “Davide, lascia stare S., lei ama me” (così come M., A., G., un’altra S., un’altra G., un’altra A.), dimostrando di avere un suo ruolo preciso nella storia.

Da una settimana Davide è a casa con la varicella, e siccome Davide bacia di continuo tutti sulla bocca, ci aspettiamo che da un momento all’altro spuntino le bollicine al piccolo difensore dei deboli e al padre, che non ha avuto il piacere di confrontarsi con lo scoglio fondamentale dell’infanzia europea.

Annunci

Commenti»

1. Mammamsterdam - 26 marzo 2009

Diovenescampi. Non per Marlo, che, papà docet, meglio farla da piccoli.

Ma io sono da 4 giorni in patema per la prima che al nostro primattore prima è venuta la varicella, poi si è capito che alla sua età diventa fuocodisantantonio, poi ha rinunciato e adesso in fretta e furia stiamo facendo un drilling che levati al sostituto. Ma il FDSA ciene solo se uno è taaaaanto stressato e cià i livelli immunitari bassi.

Cosa che sono convinta non sia il caso vostro. Ma io quando sento la parola varicella ho reazioni incsulte qesti giorni.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: