jump to navigation

Yes, we care 5 novembre 2008

Posted by chiaradavinci in egolalia.
trackback

Per pura scaramanzia non ho detto a nessuno che uno degli ultimi dialoghi col cuscino è stato: “T’immagini come ci rimaniamo di m***a se perde?”

Mi sa che Betta avrebbe apprezzato questo regalo di compleanno.

Commenti»

1. meeshellanea - 5 novembre 2008

Io mi sono detta la stessa cosa, avevo paura che tutto l’hype pre-elettorale si sgonfiasse nel giro di poche ore. Questa mattina avevo quasi paura di accendere il televisore e vedere un nuovo trionfo repubblicano, ma evidentemente gli americani hanno capito quello che la maggioranza degli italiani neanche vede…

2. alexdoc - 5 novembre 2008

Anch’io temevo tanto, e mai come stavolta sono contento di essermi sbagliato. Miei post istantanei, di getto sull’argomento su http://ilpeggio.wordpress.com, il blog più delirante e immondo della rete. Hai un PVT in proposito!

Tantissimi auguri dovunque tu sia ora, cara indimenticabile Betta. Pensa che è la prima volta che te li faccio… strana la vita eh?

3. federica - 5 novembre 2008

invidio obama all’america e le invidio pure mccain, che ha perso con molta classe. ce lo sognamo noi un berlusconi che perde con questo stile. o forse ce lo sognamo un berlusconi che perde.
mccain ha fatto un discorso molto nobile da cui si capisce chiaramente che anche lui ha votato per obama.

4. federica - 5 novembre 2008

o sogniamo? sogniamo mi sa.

5. Damiano - 5 novembre 2008

Avevo messo la sveglia alle cinque. Quando è suonata ho sentito subito l’adrenalina. Ho preso in mano il telecomando, si aggiunto anche il battito cardiaco accelerato. Ho acceso, e lasciamo perdere la prima immagine che ho trovato (erano pur sempre le cinque). A Siena nel centro storico c’è la tv via cavo: numero 9, CNN.

CNN PROJECTION: BARACK OBAMA ELECTED PRESIDENT
Nessun commento alle immagini che arrivavano da Chicago.

Ho 39 anni, è la prima volta che piango per la politica. Mi piacerebbe farlo più spesso ma sai com’è, da queste parti per ora la materia prima scarseggia.


Lascia un commento